Pantalone palazzo Arianna

Eccomi di nuovo tra voi amiche, avevo necessità di allontanarmi un pochino, avevo bisogno di riappropriami del tempo con i miei cari e per questo, ho abbandonato per un po' i miei blog.
Ho deciso di tornare con un post particolare, una collaborazione con un'amica virtuale, una persona speciale che mi ha dato fiducia chiedendomi di testare un suo cartamodello, il pantalone palazzo dal nome fresco "Arianna".
cartamodello Di Nuvole Di Cuori


Arianna è un pantalone semplice e facile da realizzare, devo dire anche veloce non avendo cerniere, dovrete mettere un po' di impegno nelle tasche, il cartemodello ne prevede di due tipi, da fare a vostro gusto, stondate o a punta. 
Ho realizzato il pantalone Arianna con una seta leggera verde militare, così è fresco e posso indossarlo a seconda delle occasioni, formali o sportive, basta un accessorio e una t-shirt e il gioco è fatto. 
Troverete il cartamodello sul sito web DI NUVOLE DI CUORI.


Questo cartamodello mi è stato regalato, nessuno mi ha dato i soldi per recensilo o pubblicarlo, l'opinione che leggete è solo mia.
Grazie e alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri degli amici